CAI Viareggio

Ripresa attività escursionistica

IIn data odierna il consiglio della sezione CAI Viareggio , anche sulla base delle disposizioni governative contenute nel recente decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri DPCM del 4.3.2020_16.32 , dispone la sospensione cautelare di tutti i corsi e le attività didattiche, le assemblee, le riunioni, le gite e le escursioni fino alla data del 15 Marzo 2020, salvo ulteriori prorogheIn data odierna il consiglio della sezione CAI Viareggio , anche sulla base delle disposizioni governative contenute nel recente decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri DPCM del 4.3.2020_16.32 , dispone la sospensione cautelare di tutti i corsi e le attività didattiche, le assemblee, le riunioni, le gite e le escursioni fino alla data del 15 Marzo 2020, salvo ulteriori proroghe data odierna il consiglio della sezione CAI Viareggio , anche sulla base delle disposizioni governative contenute nel recente decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri DPCM del 4.3.2020_16.32 , dispone la sospensione cautelare di tutti i corsi e le attività didattiche, le assemblee, le riunioni, le gite e le escursioni fino alla data del 15 Marzo 2020, salvo ulteriori prorogheAlla luce delle disposizioni governative contenute nel recente decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri DPCM del 4.3.2020_16.32  il consiglio di sezione dispone la sospensione cautelare di tutti i corsi e le attività didattiche, le assemblee, le riunioni, le gite e le escursioni fino alla data del 15 Marzo 2020.

ALLA PAGINA ESCURSIONISMO NUOVO CALENDARIO ESCURSIONI E MODALITA' DI PARTECIPAZIONE

ALPINISMO GIOVANILE 2020

Nella pagina dell'Alpinismo Giovanile il calendario delle attività 2020

Corso Arrampicata Libera