Sabato 27 aprile 2024

Uscita della Commissione sentieristica. Scarica l'avviso dal pulsante di download a fianco.

Domenica 28 aprile 2024: ad Ovest del monte Forato

Escursione sezionale. Giro abbastanza impegnativo sotto il monte Forato. La partenza sarà dal parcheggio del Centro Polo a Viareggio alle ore 7:00. Iscrizioni entro le ore 22 di venerdì 26 aprile contattando il direttore di escursione indicato nella locandina, scaricabile qui a fianco dal pulsante di download.

Giovedì 25 Aprile 2024 - Grottorotondo (Alpi Apuane) - ESCURSIONE RIMANDATA

Escursione sezionale. Facile escursione in luoghi panoramici della Seconda Guerra Mondiale. Iscrizioni entro martedì 23 aprile alle ore 22. Partenza ore 7:30 dal parcheggio del Centro Polo a Viareggio. Per iscrizioni e/o ulteriori informazioni contattare i direttori di escursione indicati nella locandina, scaricabile dal pulsante di download qui a fianco.

Domenica 21 Aprile 2024 - FESTA DI PRIMAVERA

La nostra sezione organizza la Festa di Primavera presso la Foce di Mosceta. Per saperne di più scarica la locandina dal pulsante di download.

Domenica 14 aprile 2024: Alpi Apuane: tra lizze e cave delle Bore del Sagro

Escursione sezionale. Iscrizioni entro venerdì 12 aprile. Partenza ore 8:00 dal parcheggio del Centro Polo. Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni contattare i direttori di escursione indicati nella locandina, scaricabile dal pulsante di download a fianco.

Domenica 7 Aprile: Monte Matanna - Monte Nona - Monte Croce

Escursione sezionale. Iscrizioni entro Venerdì 5 aprile alle ore 22. Obbligatoria l'assicurazione per i non soci. Partenza ore 7:15 dal parcheggio del Centro “Polo” a Viareggio. Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni contattare i direttori di escursione indicati nella locandina, scaricabile dal pulsante di download a fianco.

COMMISSIONE SENTIERISTICA - SABATO 30 MARZO

La Commissione Sentieristica sezionale organizza per SABATO 30 MARZO un'uscita per la manutenzione ordinaria del sentiero 107 A dalla Foce di Farnocchia al Monte Gabberi. Partenza alle ore 8.30 da Piazza degli Alpini a Capezzano Pianore. Pranzo al sacco. Per informazioni ed iscrizioni contattare CAROLINA BERTOLUCCI al numero 345 8127777

19-21 Luglio 2024 - L'Appennino modenese: da S. Pellegrino in Alpe a Cutigliano

La sezione di Viareggio organizza una tre giorni sull'Appenino modenese. Posti limitati. Scarica la locandina dal pulsante di download

domenica 24 marzo - Escursione sezionale: La via di Potottoli

La nostra sezione organizza per DOMENICA 24 MARZO un'escursione lungo un tratto del "Sentiero Alta Versilia" nella zona di Stazzema. Per informazioni ed iscrizioni contattare il direttore di escursione indicato nella locandina allegata, scaricabile dal pulsante di download a fianco.

ESCURSIONE SEZIONALE - DOMENICA 17 MARZO

Domenica 17 marzo la nostra sezione organizza un'escursione nelle Apuane Meridionali: Casoli-Pascoso-Groppa-Casoli. Per informazioni ed iscrizioni contattare i direttori indicati nella locandina, scaricabile dal pulsante di download a fianco.